• Home
  • Blog
  • THOR: RAGNAROK in uscita nelle sale italiane ad ottobre e presto disponibile tra le licenze Dino Bikes

THOR: RAGNAROK in uscita nelle sale italiane ad ottobre e presto disponibile tra le licenze Dino Bikes

Chris Hemsworth tornerà a vestire i panni del semidio nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok, in arrivo nelle sale italiane il 25 ottobre anche in 3D.

Un cast importante per il film diretto da Taika Waititi: Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni di Loki, mentre vedremo sulla scena attori del calibro di Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, e la partecipazione di Mark Ruffalo e di nientemeno che Anthony Hopkins.

Official teaser trailer in italiano

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Naturalmente Dino Bikes non si è lasciata sfuggire questa magnifica opportunità, ed ha arricchito il suo repertorio con una nuova splendida bicicletta studiata per i piccoli appassionati dei film Marvel. La bicicletta di Thor, presentata nel fiammante rosso del mantello indossato dal protagonista, sarà prodotta nelle misure 12”, 14” e 16” a partire da ottobre in concomitanza con l’uscita del film Marvel.

Una splendida occasione per i piccoli bikers per cavalcare l’avventura più appassionante del cinema!

Tags: , , ,

Dino Bikes

Dal 1920 Dino Bikes si occupa della produzione e del commercio di biciclette per bambino e per adulto (serie Aurelia)
Maggiori informazioni

Contatti

fr_FRit_ITus