• Home
  • Blog
  • Dino Bikes: biciclette per il mondo dello spettacolo!

Dino Bikes: biciclette per il mondo dello spettacolo!

Anche il mondo dello spettacolo sceglie la qualità Dino Bikes: i bimbi di alcuni volti noti dello showbiz italiano sembrano avere particolarmente apprezzato le nostre biciclette… così come i loro genitori VIP!

La compagna del DJ radiofonico e conduttore televisivo Alessandro Cattelan, Ludovica Sauer, ha recentemente pubblicato sul proprio account Instagram una foto che la ritrae seduta in posa scherzosa sulla biciletta della figlia Nina, una coloratissima Trolls da 12”.
A quanto pare papà Alessandro e mamma Ludovica sono stati conquistati dal look e dalla solidità di questo bellissimo modello!

Foto di Ludovica Sauer tratta dal profilo Instagram di Alessandro Cattelan.

Risale invece a qualche tempo fa un simpatico post della nota conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, che ha ritratto sul proprio sito di moda “La Pinella” la figlia Mia a cavallo di una Dino Bikes marchiata Hello Kitty.
La piccola Mia sembra divertirsi moltissimo in sella alle due ruote Dino Bikes!

“il post di oggi è riuscito a metà… si perché è arrivata Mia con la sua biciclettina, e ci ha praticamente travolte. ehehhe
Gli scatti li stava facendo zia Cla, lei è arrivata in sella al suo “mezzo a quattro ruote” di Hello Kitty, con l’intenzione di distrarci e di andare al parco giochi tutte insieme!”

Alessia Marcuzzi
https://www.lapinella.com/2015/10/28/la-biclietta-di-mia/

Dino Bikes vanta per la gioia dei più piccini una linea licenza in continuo aggiornamento e sempre al passo con la moda!

Entrare nel mondo delle favole, dei film, o dei cartoni animati più seguiti è davvero un gioco da ragazzi! I marchi più noti nel mondo della televisione, da Regal Academy a Winx, da Superwings a PJ Masks, da Trolls a Minions, e molti altri ancora, sono disponibili nelle diverse varianti e misure, e dotati degli indispensabili accessori a scelta.
Il design moderno di Dino Bikes assicura stile inconfondibile e raffinato, ma anche la sicurezza indispensabile per i vostri bimbi.

Scopri le licenze Dino Bikes… per bimbi avventurosi e per bambine piene di fantasia!

Tags: , , , , , ,

Dino Bikes

Dal 1920 Dino Bikes si occupa della produzione e del commercio di biciclette per bambino e per adulto (serie Aurelia)
Maggiori informazioni

Contatti

fr_FRit_ITus