• Home
  • Blog
  • Spider-Man: Homecoming: al cinema e in sella a Dino Bikes!

Spider-Man: Homecoming: al cinema e in sella a Dino Bikes!

Il più famoso eroe della Marvel in sella alle due ruote Dino Bikes!

Dopo un’attesa febbrile, il più famoso eroe della Marvel è tornato il 6 luglio nelle sale italiane in Spider-Man: Homecoming (distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia), film diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland nel ruolo di Spider-Man e dai premi oscar Marisa Tomei e Robert Downey, Jr.

In Spider-Man: Homecoming il giovane Peter Parker inizia a sperimentare la sua ritrovata identità di super-eroe, diviso tra la propria routine quotidiana e la volontà di dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere. Quando all’orizzonte compare il minaccioso Avvoltoio (interpretato dal pluri-premiato Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

In concomitanza con questa attesissima uscita, Dino Bikes ha voluto stupire con un nuovo modello di bicicletta da bambino, prodotto nelle misure 12”, 14” e 16” con grafica tutta nuova e arricchita dal dinamico alettone porta-numero. Un bellissimo mezzo con il quale i vostri piccoli ciclisti potranno sentirsi veri eroi!

Guarda il trailer del film ora nelle sale italiane:

https://www.youtube.com/watch?v=rs64hwoQSiI

…e lasciati stupire dalla ricchissima gamma licenze Dino Bikes!

https://dinobikes.com/linea-licenza/

Tags: , , ,

Dino Bikes

Dal 1920 Dino Bikes si occupa della produzione e del commercio di biciclette per bambino e per adulto (serie Aurelia)
Maggiori informazioni

Contatti

fr_FRit_ITus